martedì 25 settembre ore 19.30
Libreria Tasso, Sala Convegni, piazza Angelina Lauro, Sorrento


Conosco il tuo segreto
Silvana Giacobini


Novità
Prezzo:
€ 18,50
eBook € 6,99
Editore: Cairo Editore
Collana: Scrittori italiani
Pagine: 496
ISBN/EAN: 9788860522054

in breve
Una grande storia di passione e colpa, amore e mistero, corruzione e vendetta.

Il mistero delle tre morti: così i giornali hanno battezzato il brutale omicidio di una donna, ancora senza identità, rinvenuta cadavere sull’Eurostar per Venezia. La vittima è morta in tre modi diversi nello stesso istante, è stata uccisa tre volte.

È un nuovo caso per il commissario Silvia Giorgini che, come già in passato, può contare sull’aiuto dell’amica Chiara Bonelli, giovane giornalista televisiva dai poteri paranormali. E mentre Silvia cerca di dare un volto e un movente all’assassino, Chiara cade preda di messaggi telepatici, visioni sconvolgenti che la trascinano nella Venezia del Settecento, quando dalla massoneria si staccano sette segrete deviate. Le stesse che, insieme alla confraternita dei Beati Paoli, secondo la leggenda daranno vita nei secoli successivi alla mafia. Le visioni non sono decifrabili per Chiara, ma chi è il misterioso cavaliere che è entrato di prepotenza nella sua mente?

Le indagini di Silvia e Chiara arrivano a toccare la vita di tre donne – molto diverse, ma tutte segnate dal segreto e dal ricatto: Anna, moglie di uno scienziato di fama internazionale; Amanda, proprietaria di una boutique milanese di grido; Smeralda, attrice siciliana di rara bellezza e dal passato inconfessabile. Conosco il tuo segreto è scritto nei minacciosi messaggi anonimi che da tempo le ossessionano. Ma quale segreto può incutere tanta paura? Una passione che ha travolto ogni confine del lecito? Una vendetta perpetrata all’ombra della mafia dell’Est? L’immondo crimine che condanna tanti piccoli innocenti alla più atroce delle fini?

Dopo Chiudi gli occhi, Silvana Giacobini torna con un altro grande romanzo di suspense, amore, passione, esoterismo. Un kolossal al femminile che si inchina al fascino del passato, ma non teme il confronto con la dura attualità del presente.

SCARICA IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO IN PDF

 English Description