Il segreto della ricchezza (e della felicità)
David Cameron Gikandi


Prezzo:
€ 15,00
Editore: Cairo Editore
Collana: Extra
Pagine: 288
ISBN/EAN: 978-88-6052-470-6

in breve
Chiunque può realizzarsi nella vita attirando a sé qualsiasi cosa desideri con sufficiente intensità: è questa la Legge di Attrazione, è questo il messaggio di The Secret, il libro e il film che hanno appassionato milioni di persone nel mondo. Ma i ventiquattro maestri protagonisti di The Secret a loro volta hanno attinto da testi, frammenti di vita altrui e propria. Uno di questi, Bob Doyle, è al pensiero di David Cameron Gikandi che si è ispirato. E Rhonda Byrne ha voluto proprio Gikandi a lavorare al suo film, perché è rimasta incantata dalle sue idee. Lui è un imprenditore di grande successo originario del Kenya: è stato il primo a parlare di benessere accessibile grazie alla giusta predisposizione d’animo e al profondo convincimento che tutto sia possibile. Il primo che, sulla scorta delle più recenti scoperte della fisica teorica e di una lettura attenta dei classici più ispirati del secolo scorso, ha indicato un nuovo percorso per il raggiungimento della ricchezza personale, basato su oculatezza e generosità, solidarietà e costruzione di legami felici.

Dopo la spinta alla spiritualità della New Age e la sua ricerca della felicità, si è finalmente giunti all’applicazione pratica dei suoi principi per intraprendere velocemente la strada della prosperità e della realizzazione personale, non solo dello spirito, ma anche materiale (incluso il benessere economico). È un entusiasmante viaggio alla scoperta di te stesso, delle motivazioni dietro le tue azioni quotidiane e del mondo che ti circonda, quello in cui ti trascina Gikandi. È un’interpretazione semplice e immediata, scandita dal mantra io sono ricchezza, io sono abbondanza, io sono gioia. È la bibbia tra i libri del suo genere. Tienilo sul comodino e avrai a portata di mano, tutti i giorni con te, il tuo coach motivazionale.

Sempre che tu creda in te stesso, che tu desideri la ricchezza e che tu voglia cambiare la tua vita. Adesso. Per sempre.
 English description