Il Club degli Abbonati Cairo Editore

Come funziona il Club

L’iscrizione al Club è gratuita e automatica con la sottoscrizione di un abbonamento a qualsiasi rivista edita da Cairo Editore. Per poter aderire al Club è necessario essere maggiorenne. L’iscritto al Club riceverà i beni/servizi erogati da Cairo Editore e sarà aggiornato periodicamente sulle novità e sulle iniziative esclusive riservate agli iscritti. Le spedizioni dei beni saranno effettuate solo in Italia.

Durata dell’iscrizione al Club

L’iscrizione al Club non ha un vincolo temporale. L’adesione può essere disdetta in qualunque momento inviando una comunicazione a abbonamenti@cairoeditore.it

Modalità di accesso e iscrizione al Club Abbonati Cairo Editore e tipologia dei servizi offerti

L’adesione al Club potrà essere fatta con la compilazione della cartolina cartacea di abbonamento ad una rivista edita da Cairo Editore oppure con la compilazione del form on line di abbonamento, pubblicato sul sito Miabbono.com o su altri siti di Cairo Editore.

L’iscritto al Club potrà ricevere una serie di beni e servizi offerti da Cairo Editore, come ad esempio (l’elenco è indicativo, ma non esaustivo):

A)    Il calendario di Bell’Italia, di Bell’Europa o di Gardenia, che per i non soci è a pagamento, ma per i Soci è gratuito.
B)    Buoni sconto per acquistare in edicola i prodotti collaterali della testata alla quale sono abbonati o altre pubblicazione di Cairo Editore
C)    Offerte di acquisto di arretrati, numeri speciali, libri, enciclopedie, cofanetti raccoglitori o altri prodotti di Cairo Editore a condizioni di favore e con consegna a domicilio.
D)    Offerte di abbonamento a testate di Cairo Editore a condizioni più vantaggiose.

Massima Garanzia di riservatezza

I dati personali degli iscritti al Club non saranno mai ceduti a terzi senza il loro consenso.