Premio Arte 2020

2020 Palazzo Reale, Milano

ISCRIZIONI PROROGATE AL 30 SETTEMBRE

Pittura, scultura, grafica e fotografia! Iscriviti al Premio Arte 2020.

Scegli la sezione in cui concorrere, in palio quattro Targhe d’oro assegnate ai vincitori e due nuove targhe: una dedicata all’opera più bella sul tema della sostenibilità ambientale e l’altra riservata all’artista più votato sull’account Instagram del Premio Arte.

Quattro borse di studio destinate ad allievi di Accademie e Istituti d’arte.  Tutti i vincitori e i finalisti sono pubblicati, oltre che sul numero di settembre di Arte, sul Catalogo dell’Arte Moderna dell’ Editoriale Giorgio Mondadori. Le quaranta opere giudicate più meritevoli saranno esposte in mostra a Milano nelle prestigiose sale di Palazzo Reale.

ISCRIZIONI

Iscrizione cartacea, compilando la  Scheda di registrazione e inviandola, unitamente alla ricevuta di pagamento della quota di iscrizione e a una foto dell'opera, a PREMIO Arte 2020 - CAIRO EDITORE corso Magenta 55 - 20123 Milano

Iscrizione online, compilando la scheda direttamente online, caricando l'immagine dell'opera e vai al pagamento della quota di partecipazione con paypal o carta di credito.

Leggi le indicazioni per l'iscrizione online.